Cerca per marchio

Marca

Categories

  • Ciondolo Angelo Ametista

Lampada di Sale Rosa 1-2 kg

12,50 €
Tasse incluse

Lampada di Sale Rosa

Quantità

LAMPADA DI SALE ROSA

Purifica gli Ambienti

Lampada di Sale Rosa completa di lampadina e cavo.

Le Lampade di sale:

* Regolano l'umidità in eccesso

* Rigenerano gli ioni negativi

* Naturale al 100%

Formato: 1 pezzo 1.8 kg circa. Completa di Lampadina e Cavo.

Il sale, con particolare attenzione al Sale Rosa Himalayano, molto diverso dal sale marino, che lentamente si amalgama con inquinamenti ben conosciuti.
Questo sale viene estratto dalle cave, rimaste inalterate per milioni di anni da agenti atmosferici e inquinamento, e riportato in superficie in perfetto stato. In questo modo, possiamo avere la possibilità di utilizzare qualcosa di unico, puro e salutare per la nostra stessa vita.


Sappiamo tutti che troppa chimica è nociva per il nostro benessere, ed è proprio per questo motivo che nella ricerca di metodi naturali viene riscoperto la base di tutto. Il sale, che insieme all’acqua, è una parte vitale per l'organismo.

Le Lampade di Sale più conosciute, indubbiamente, sono per la maggior parte di colore rosato, con sfumature che possono variare dal rosso al rosa chiaro, con presenza persino di cristalli quasi trasparenti.
Ma è di recente, che con particolare attenzione nel metodo di estrazione, si è potuto selezionare anche le sfumature più accentuate

Lampada di Sale, lo ionizzatore naturale per eccellenza: rende l’aria più pulita diminuendo quel senso di stanchezza e chiusura percepito.
In più, grazie alla caratteristica del sale, regolarizza l’umidità presente nella stanza portandola ad un equilibrio ottimale per la vivibilità.


Il suo utilizzo è semplicissimo: basta posizionarla nel luogo che si ritiene più adatto e accendere la lampadina installata. La lampada di sale inizierà cosi a riscaldarsi, permettendo cosi la rigenerazione degli ioni buoni presenti nella stanza.

Casa, ufficio, palestra, locali in genere... Praticamente, senza accorgerci, passiamo la maggior parte del nostro tempo chiusi fra le mura. Ovviamente anche l’aria della stanza ne risente, riempiendosi di anidride carbonica, elettrosmog e soprattutto di ioni positivi.
Sono proprio questi ultimi che, se non opportunamente riequilibrati con gli ioni negativi, danno quel senso di spossatezza e indebolimento psico-fisico.
La differenza la si sente anche quando usciamo dalla stanza dove abbiamo passato varie ore, percependo quella bella sensazione di respirare liberi a braccia aperte.

Avete presente quella sensazione che si percepisce in montagna, magari i prossimità di una cascata? Un sensazione di fresco pulito indimenticabile per chi ne ha avuto occasione.
Ebbene, la Lampada di Sale, nel suo piccolo, ricrea proprio quella sensazione di pulizia riproducendo gli ioni negativi che sono andati persi nel tempo trascorso.

Le lampade di sale, al di là della loro indiscutibile bellezza, sono soprattutto utili, portano benefici a livello psico-fisico e danno una sensazione completamente diversa rispetto ad una stanza ugualmente frequentata e priva di una lampada.


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva