Cerca per marchio

Marca

Categories

  • In saldo!
Ciondolo Angelo Ametista
  • Ciondolo Angelo Ametista

Bracciale Fluorite

6,99 €
Tasse incluse

Bracciale di Fluorite

Quantità

BRACCIALE DI FLUORITE

Adatto a persone                 

Bracciale di Fluorite le cui proprietà sono:

SPIRITO: Promuove la libertà di pensiero di chi vuol vivere autonomamente la propria vita; infatti rende consapevoli delle eventuali interferenze esterne. Rende poco propensi ai compromessi specialmente di fronte alle ingiustizie. Rende creativi e fantasiosi.

PSICHE: Fa prendere coscienza delle proprie emozioni represse, facilitando l’introspezione. Rende stabili emotivamente, infondendo fiducia.

MENTE: Aiuta a superare le dipendenze, le idee fisse e i modelli di pensiero limitanti. Aiuta a mantenere un certo ordine mentale, stimola lo sviluppo delle capacità logico-cognitive del soggetto.

LIVELLO FISICO: Stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose soprattutto per le vie respiratorie. E’ utile per prevenire l’eventuale insorgenza di tumori o per evitare che una ferita diventi infetta. Rende agili e flessibili, aiutando contro problemi delle articolazioni (inclusa artrite). Allevia le allergie di origine psicosomatica.

Formato: 1 pezzo sfere 6 mm

CRISTALLOTERAPIA: cristalli, con le loro energie, ci sostengono e ci aiutano, perché sono delle forze universali che portano luce nei pensieri, nell’animo e stimolano la guarigione. I cristalli sono vivi e pulsanti di energia anche se possono sembrare inerti. Le loro vibrazioni sono cariche di colori ed entrano magnificamente in sintonia con l’aura portando attraverso i chakra, Armonia e Luce

 

SCELTA DEL CRISTALLO: Gli animali sono istintivamente attratti dalle energie delle pietre e dei cristalli e lasciandone alcuni sul pavimento verranno scelti direttamente da loro: strofinandosi sopra o annusandola insistentemente. Se la scelta di un cristallo per un animale dovesse essere fatta da un umano, bisogna usare il proprio istinto pensando all’animale in questione.

PULIZIA E RICARICA DEI CRISTALLI: Una volta acquistato il cristallo bisogna fare attenzione a maneggiarlo il meno possibile (finché non viene pulito), poiché prima di allora è stato maneggiato da altre persone ed ha assorbito negatività. Per prima cosa quindi bisogna pulirli o lasciandoli in una ciotola con del sale grosso o con dell’acqua fresca per almeno 12 ore. Dopo averli puliti bisogna ricaricali esponendoli alla luce del sole per almeno un’ora o lasciarlo esposto alla luce della luna per una notte intera all’aperto.

ATTENZIONE: Non permettete a nessuno di toccare un vostro cristallo o quello del vostro amico peloso. Nel caso in cui venisse toccato da qualcuno bisogna ripulirlo e riprogrammarlo. Ogni sera o dopo ogni seduta terapeutica il cristallo va lavato sotto acqua corrente per alcuni minuti.

PROGRAMMARE I CRISTALLI Per prima cosa bisogna preparare la richiesta che si intende fare con una frase semplice e corta senza negazioni, tipo: “voglio che Fido sia più sereno” oppure “Aiuta Micio ad essere meno aggressivo” e via dicendo. Ricordatevi che non sono ordini bensì richieste di aiuto. Rilassatevi in un luogo tranquillo, prendete il cristallo e appoggiatelo sul vostro cuore immaginando che la luce del cristallo lo penetri e quando sentite di essere entrati in sintonia con il cristallo formulate la richiesta di aiuto. Dopo di ciò la luce resta nel vostro cuore e il cristallo è pronto per essere usato. Se dovete caricare un cristallo per un animale fate quanto sopra descritto ma immaginate che il tutto avvenga nello spazio del cuore del bau o del miao.

IL COLORE DEI CRISTALLI I colori che si preferiscono dicono molto sullo stato d’animo e quindi è un dato molto importante anche nella scelta dei cristalli. Il colore nei cristalli non è una peculiarità ma è un carattere che attribuisce loro la luce, di conseguenza i colori dei cristalli e delle pietre sono forme di energia e nello scegliere un cristallo si è mossi da una necessità profonda, da un profondo bisogno di dare o eliminare o ricevere o superare qualche cosa.

ROSSO Simboleggia il sangue, l’energia vitale sia mentale che fisica. E’ abbinato al I chakra. I cristalli rossi combattono la passività e infondono vitalità psichica che si esprime fisicamente, aiutando l’estroversione, incoraggiano e aumentano la forza di volontà, stimolano tutto il corpo perché influiscono in modo positivo sul battito cardiaco e sulla pressione, accelerano i ritmi vitali, rendono passionali, rafforzano l’autostima e fiducia in se, la capacità di farsi valere e stimolano la creatività.

ROSA Simboleggia la capacità di dare e ricevere amore. I cristalli rosa conferiscono la capacità di amare con passione ma anche con il dono di sé, aumentano l’intuito femminile e i mettono i maschi in grado di capire le donne, alleggeriscono la mente, rendono capaci di aprirsi agli altri, esprimono il bisogno di dare e ricevere tenerezza. E’ abbinato al IV chakra.

ARANCIONE Colore dello spettro della luce situato fra il rosso e il giallo, simboleggia l’armonia interiore, la fertilità creativa sia artistica sia sessuale, la fiducia in sè e negli altri, l’ambizione, la comprensione, la saggezza. E’ abbinato al II chakra. I cristalli arancione agiscono sui processi dell’assimilazione del cibo, conferiscono vitalità e salute, liberano dalla depressione, rendono capaci di vedere nella giusta luce i rapporti con altri, danno energia alla circolazione sanguigna e agli organi sessuali favorendo la fertilità.

GIALLO Simboleggia la luce solare, la conoscenza appresa, l’energia intellettuale e nervosa. E’ abbinato al III Chakra. I cristalli gialli regolano i nervi, il battito cardiaco e la pressione, influenzano positivamente l’Io superiore, agiscono sulla digestione, sul fegato, sulla milza e sulla vescica, combattono la malinconia, favoriscono la capacità di concentrazione, conferiscono estroversione, amore per le novità, immaginazione fervida.

MARRONE Simboleggia la soddisfazione fisica, corporale. Il marrone è ottenuto mescolando rosso, giallo e nero ed è in pratica la vitalità del rosso filtrata dalla lucidità mentale del giallo, giallo e rosso smorzano la ribellione del nero facendola diventare accettazione. Il marrone dunque, esprime ricettività, sensualità, soddisfazione del fisico, equilibrio, buona salute, bisogno di soddisfazioni sensuali. Abbinato al I Chakra

VERDE Colore dello spettro della luce situato fra il giallo e l’azzurro, simboleggia la conoscenza superiore e la perseveranza. E’ abbinato la IV Chakra, I cristalli verdi infondono equilibrio, armonia, compassione, hanno effetto calmante, trasmettono amore per la natura e la terra, favoriscono l’adesione alle leggi naturali e il rispetto delle tradizioni, danno lucidità di giudizio, grandezza d'animo e senso di giustizia, conferiscono tenacia, volontà, perseveranza ma anche resistenza ai cambiamenti, pressione fra la quiete del blu e l’energia attiva del giallo, rappresentano energia accumulata, non manifestata, portano autocontrollo anche eccessivo, egocentrismo, bisogno di dominare gli eventi e le persone.

AZZURRO Colore dello spettro della luce situato fra il verde e l’indaco, simboleggia la comunicazione attraverso la creatività. E’ abbinato al V Chakra. I cristalli azzurri abbassano la pressione del sangue, trasmettono a chi li porta armonia e idealismo, calmano smorzando le tensioni, rendono capaci di aprirsi agli altri, aiutano la meditazione e le capacità diplomatiche, conciliano il sonno e stimolano la lealtà. BLU Simboleggia armonia, equilibrio e calma. I cristalli blu rilassano, riposano, portano equilibrio nelle emozioni, danno attaccamento alle tradizioni, conferiscono disponibilità a rispettare le regole, infondono sensibilità e quindi vulnerabilità, normalizzano il battito cardiaco e la pressione sanguigna, smorzano l’ansia. E’ abbinato al V chakra.

INDACO Colore dello spettro della luce situato fra l’azzurro e il viola, è un azzurro intenso, simboleggia la spiritualità, la crescita interiore. E’ abbinato al VI Chakra. I cristalli indaco agiscono sugli organi di senso, aiutano in caso si depressione e malinconia, facilitano l’accesso alla spiritualità, rilassano.

VIOLA Colore situato all’altra estremità dello spetro della luce rispetto al rosso, simboleggia la ricerca di fusione, la capacità di identificazione con gli altri. E’ abbinato al VII chakra, I cristalli viola, ma anche quelli fucsia, accentuano il lato emotivo della persona/animale e possono rendere fragili, conferiscono il desiderio di unione fisica ed emotiva con chi si ama, stimolano la sensibilità e la fantasia e combattono l’autocontrollo e gli eccessi di razionalità, danno amore per l’arte, rendono seducenti e seduttivi, ma anche suggestionabili e inquieti.

GRIGIO Simboleggia distacco, auto protezione. I cristalli grigi conferiscono neutralità, un atteggiamento prudente di fronte alle decisioni da prendere, aiutano a costruire difese e a proteggerci, rendono saggi e prudenti ma anche lenti a decidere, distaccati, introversi. Abbinato al I Chakra

NERO E’ la negazione del colore per antonomasia e simboleggia come il bianco, un confine netto: il confine che segna la fine della vita. I cristalli neri esprimono negazione: negazione del futuro con resa e rinuncia, negazione della realtà in cui si vive con conseguenti ribellioni, aggressività, drasticità. Conferiscono abnegazione, senso critico, tenacia, pessimismo, determinazione nel perseguire le proprie mete, esclusione del sentimento, razionalità a volte un po’ disumana. Abbinato al I Chakra