Cerca per marchio

Marca

Categories

  • In saldo!
ALOEPLUS SHAMPO GATTI
  • ALOEPLUS SHAMPO GATTI

AloePlus Shampoo Spray per gatti

12,50 €
Tasse incluse

Shampoo di Aloe Arborescens e Carota

Quantità

ALOEPLUS SHAMPOO SPRAY 

   

   

Con Aloe Arborescens e carota

Per gatto

L’aloe arborescens è una varietà di Aloe molto pregiata che contiene una maggiore concentrazione di principi attivi rispetto ad altre sue conspecie.

L’innovativa formula permette l’utilizzo dello shampoo spray AloePlus anche su animali con cute particolarmente sensibile. La sua formulazione ipo-allergenica è arricchita dalla Carota e dall’Aloe Arborescens che donano al pelo una naturale lucentezza e vitalità.

L’Aloeplus Shampoo Spray, con il suo dispenser, permette un notevole risparmio e un’uniforme distribuzione del prodotto su tutto l’animale utilizzando soltanto una mano.

Non si tratta di uno shampoo a secco ma di un vero e proprio shampoo classico in formula spray.

Indicazioni:

Ideale per tutti gli animali, anche quelli con cute sensibile.

Ottimo anche per animali con problemi dermatologici.

L’efficace azione dell’Aloe arborescens agisce su dermatiti, infezioni cutanee, sebo in eccesso.

Nutre il pelo e rende più lucido tutto il manto dell’animale.

 

Ingredienti: Aqua, sodium lauryl sulfate, aloe arborescens, daucus carota, ethylhexylglycerin, caprylyl glycol, phenoxyethanol

Modalità d'uso: Distribuire uniformemente sul pelo dell’animale la quantità necessaria. Lavare e risciacquare.

Formato: Spray da 250 ml

PROPRIETA’ BENEFICHE DELL'ALOE ARBORESCENS :

ANTIOSSIDANTE. L’aloe Arborescens è ricchissima in sali minerali e vitamine e per questo, vanta spiccate proprietà antiossidanti. In particolare la  vit. A, C, E, B2, B6, la cisteina e l’aloina, sono capaci di combattere i danni cellulari provocati dai radicali liberi. Proprio per la spiccata concentrazione di sostanza fenoliche, all’aloe Arborescens è stata riconosciuta un’efficace attività ANTITUMORALE che avviene in tre fasi: attraverso la stimolazione delle difese immunitarie, attraverso l’ apoptosi cellulare e attraverso l’azione anti-proliferativa delle cellule malate.

ANTINFIAMMATORIO E ANALGESICO: l’Aloe Arborescens contiene l’enzima bradichinasi capace di idrolizzare la bradichinina, responsabile di numerosi processi infiammatori, inoltre, il magnesio lattato, inibisce la produzione di istamina responsabile di numerosi fenomeni pruriginosi. Svolge un’azione analgesica in quanto nell’aloina è presente una modesta quantità di acido acetilsalicidico, che inibisce il dolore.

ANTIVIRALE E ANTIBATTERICO. L’acemannano, uno zucchero presente nel gel dell’Aloe Arborescens, svolge un’importante attività antivirale nei confronti di diverse categorie di virus.

DRENANTE: perché favorisce l’ultra filtrazione renale purificando il sangue dalle tossine.

GASTROPROTETTIVO E GASTROINTESTINALE. I principi attivi contenuti nell’ Aloe Arborescens, permettono di risolvere spasmi addominali, dolori e gonfiore, normalizzando le secrezioni intestinali, stabilizzando il ph a livello di stomaco e intestino e intensificando la flora batterica. Nel colon, limita la proliferazione degli agenti patogeni.

HAIRBALL REMOVER: grazie alla sua consistenza che funge da lubrificante, agevolando così la rimozione dei boli di pelo.

AloePlus