Cerca per marchio

Marca

Categories

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.patatino.it sono regolati dalla Legge Italiana sulle vendite per corrispondenza.
Per ordini con errore dell’acquirente (ordinato articolo sbagliato) si può restituire il pacco entro 7 giorni dalla ricezione della merce, a spese dell’acquirente in quanto decide a quale corriere affidare la merce da rendere.

Qualora il cliente decidesse di far ritirare il pacco da uno dei corriere che collaborano con il Patatino Store, vi verrà comunicato l'importo del trasporto reso che cambia in base al peso.

L’importo da rimborsare (escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla Legge Italiana) sarà accreditato tramite bonifico bancario, a partire dalla data di ricezione della merce resa a nostro magazzino, a patto che la merce restituita sia in perfette condizioni e sigillata. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, sporchi e usati, Patatino Store si riserva il diritto di non rimborsare nulla.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito PAYPLUG verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a PAYPLUG per l'operazione.

NOTA BENE: IL RIMBORSO VERRA' EMESSO DOPO AVER RICEVUTO LA MERCE  E DOPO AVERNE VALUTATO LO STATO. IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ALTRO CHE RENDE IMPOSSIBILE LA VENDITA DEL PRODOTTO, L'IMPORTO DEL DANNO VERRA' DETRATTO DAL RIMBORSO.

Per ordini ricevuti con merce errata, non corrispondente all’ordine, Patatino Store, provvederà immediatamente al ritiro della merce ed effettuerà una nuova spedizione, tutto a carico del mittente.

Per ordini ricevuti con articoli che hanno subito danni durante il trasporto verrà emesso rimborso dell'articolo danneggiato a fronte di foto e di tagliandino firmato con riserva al corriere (diversamente non sarà possibille emettere alcun rimborso). Per altri eventuali articoli presenti nel pacco, se hanno subito effetti del danno, ma sono ancora riutilizzabili verrà riconosciuto uno sconto, previa mail con foto a: info@zampettesolidali.com, questo per evitare di sprecare inutilmente prodotti.

NOTA: Patatino Store non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni ed eventi simili che possano impedire, in tutto o in parte, ritardi sulle consegne. Patatino Store non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata consegna per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Patatino Store non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.