Cerca per marchio

Marca

Le condizioni di vendita del Patatino Store sono le seguenti:

  • Trasporto omaggio per ordini da 55 euro* (eccetto per i ritiri presso FermoPoint e PuntiPoste euro 1.00)

  • Sconto del 3% per ordini da 100 euro (inserire il codice 100E in fase di ordine)

  • Sconto del 5% per ordini da 250 euro (inserire il codice 250E in fase di ordine)

SPEDIZIONI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Come si effettuano gli ordini:

  • Direttamente dal sito, sia come ospite che come cliente registrato

  • Telefonando al numero 327.5324682 anche su whatsapp o sms

  • Inviando una mail a: info@patatino.it

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel catalogo on-line sono comprensivi di I.V.A.

Sconti per famiglie pelose numerose, per grandi quantitativi e per i Gruppi G.A.S.

Gli ordini effettuati su Patatino Store si possono pagare nel seguente modo:

  • BONIFICO BANCARIO: Dopo aver confermato l'ordine si riceve mail con tutti i dati.
    Inviare copia del Pagamento per mail o su whatsapp 327.5324682 e  l'ordine verrà evaso in giornata

  • CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPLUG (SICURO COME PAYPAL):                                                            Dal carrello si accede direttamente al sito di PAYPLUG

  • Ricarica POSTEPAY: Dopo aver confermato l'ordine si riceve mail con tutti i dati.

  • CONTRASSEGNO: per tale modalità vi verrà addebitato l'importo di 3,50 euro
    i corrieri accettano SOLO CONTANTI
    (per gli ordini in contrassegno non ritirati e riconsegnati al mittente, il cliente dovrà pagare le spese di trasporto di andata e ritorno per un totale di 12 euro)

Patatino per le spedizioni dei vostri ordini si appoggia a corriere Espressi Nazionali, Brt, Gls, PosteItaliane e ai Locker.

Il Servizio di FermoPoint e il servizio di Poste Italiane non accettano i pagamenti in Contrassegno.

Poste Italiane effettua consegna a domicilio il sabato con un prezzo aggiuntivo di euro 10.00

Presso i FermoPoint, i FermoPosta e i FermoPosta Locker si può ritirare il pacco anche il sabato. (max 30 kg).

I corriere Nazionali non effettuano consegne a domicilio il Sabato e/o la Domenica.

Per informazioni scrivete a: info@patatino.it oppure Tel 327.5324682

NOTA: Nei mesi Estivi di venerdì non vengono processati gli ordini contenenti Alimenti, per non lasciarli fermi durante il week end presso i depositi dei corrieri, che non hanno temperatura controllata.

   COSTI DI SPEDIZIONE ITALIA

Per gli ordini con importi INFERIORI a Euro 55.00 il contributo trasporto è di:

Corriere Nazionale entro 24/72 ore Nord-Centro            euro 5,00    contrassegno euro 3,50

Corriere Nazionale entro 5 gg Sud+ Isole Maggiori        euro 5,50     contrassegno euro 3,50

Fermo Point                                                                          euro 5,00    NO CONTRASSEGNO

Ritiro c/o ufficio postale/ Puntoposte/PP Locker             euro 5,00    Max 30 kg NO CONTRASSEGNO

Per gli ordini con importi SUPERIORI a Euro 55.00 il contributo trasporto è di:

Corriere Nazionale entro 24/72 ore Nord-Centro            omaggio    contrassegno euro 3,50

Corriere Nazionale entro 5 gg Sud+ Isole Maggiori        omaggio     contrassegno euro 3,50

Fermo Point                                                                          euro 1         NO CONTRASSEGNO

Ritiro c/o ufficio postale/ Puntoposte/PP Locker             euro 1          NO CONTRASSEGNO Max 30 kg

   Servizi supplementari:

  • Consegna entro le h 10:30 costo aggiuntivo di euro 15.00
  • Consegna entro le h 12:00 costo aggiuntivo di euro 11.00
  • Consegna a Domilicio di SABATO con Poste italiane euro 10.00

Indidcare nelle note il servizio scelto e riceverete, per mail, importo corretto da pagare.

      Per le Spese di spedizione all'Estero contattare Patatino info@patatino.it - 327.5324682

ATTENZIONE!!!!!

Al momento della consegna verificare lo stato del pacco e nel caso in cui il pacco fosse danneggiato, SCRIVERE SUL TAGLIANDINO che rimane al corriere: "PACCO ROTTO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO".
SENZA QUESTA DICITURA NESSUN PACCO POTRÁ ESSERE RIMBORSATO O SOSTITUITO.

Patatino, ci tiene a far presente che prepara personalmente tutti i pacchi e controlla ogni minimo dettaglio, ma può succedere che durante il trasporto qualche pacco venga danneggiato, in questo caso ritirate con riserva, così Patatino potrà sostituirvi prodotti rovinati.

IMBALLO

Patatino ci tiene a fare presente che il materiale da riempimento che utilizza per le spedizioni è 100% biodegradabile in quanto è composto da derivati del frumento, che si decompongono al contatto con l’acqua. In questo modo si elimina il problema dello smaltimento del polistirolo.
Altro materiale da riempimento utilizzato è la carta riciclata tagliata con la macchina "trita documenti".
Inoltre tutte le fatture sono stampate su carta riciclata al 100%.

ANNULLAMENTO ORDINE

Nel caso il cliente decida di annullare un ordine effettuato deve inviare una e-mail entro 24 ore all'indirizzo info@patatino.it  con Oggetto: "CANCELLAZIONE ORDINE N." e indicando i dati anagrafici già comunicati in fase di ordine.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Payplug verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a PayPlug  per l'operazione.

RECLAMI

I clienti che intendono effettuare dei reclami possono inviare una e-mail a info@patatino.it oppure telefonare al numero 327.5324682

GIACENZE

In caso di avviso di giacenza il cliente è tenuto a contattare la filiale del corriere e il Patatino Store.

Le spese di giacenza sono a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO


Per ordini con errore dell’acquirente (ordinato articolo sbagliato) si può restituire il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce, a spese dell’acquirente in quanto decide a quale corriere affidare la merce da rendere.

Qualora il cliente decidesse di far ritirare il pacco da uno dei corriere che collaborano con il Patatino Store, vi verrà comunicato l'importo del trasporto reso che cambia in base al peso.

L’importo da rimborsare (escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla Legge Italiana) sarà accreditato tramite bonifico bancario, a partire dalla data di ricezione della merce resa a nostro magazzino, a patto che la merce restituita sia in perfette condizioni e sigillata. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, sporchi e usati, Patatino Store si riserva il diritto di non rimborsare nulla.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Payplug verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a PayPlug per l'operazione.

NOTA BENE: IL RIMBORSO VERRA' EMESSO DOPO AVER RICEVUTO LA MERCE  E DOPO AVERNE VALUTATO LO STATO. IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ALTRO CHE RENDE IMPOSSIBILE LA VENDITA DEL PRODOTTO, L'IMPORTO DEL DANNO VERRA' DETRATTO DAL RIMBORSO.

Per ordini ricevuti con merce errata, non corrispondente all’ordine, Patatino Store, provvederà immediatamente al ritiro della merce ed effettuerà una nuova spedizione, tutto a carico del mittente.

Per ordini ricevuti con articoli che hanno subito danni durante il trasporto verrà emesso rimborso dell'articolo danneggiato a fronte di foto e di tagliandino firmato con riserva al corriere (diversamente non sarà possibille emettere alcun rimborso) e nei casi, ove possibile, verrà richiesto il ritiro dell'articolo. Per altri eventuali articoli presenti nel pacco, se hanno subito effetti del danno, ma sono ancora riutilizzabili verrà riconosciuto uno sconto, previa mail con foto a: info@patatino.it, questo per evitare di sprecare inutilmente prodotti.

NOTA: Patatino Store non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni ed eventi simili che possano impedire, in tutto o in parte, ritardi sulle consegne. Patatino Store non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata consegna per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Patatino Store non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.

Patatino