Cerca per marchio

Marca

cestino solidale

Bollino patatino approvato


Consulenza

pulsante dieta vegetariana
pulsante siti amici

Facebook page

Immagine ordini patatino

Le condizioni di vendita del Patatino Store sono le seguenti:

  • Trasporto omaggio per ordini da 55 euro* (eccetto per il corriere DHL)
  • Sconto del 3% per ordini da 100 euro (inserire il codice 100E in fase di ordine)
  • Sconto del 5% per ordini da 250 euro (inserire il codice 250E in fase di ordine)

SPEDIZIONI IN ITALIA E ALL'ESTERO

ordini_patatino-3.png

Come si effettuano gli ordini:

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel catalogo on-line sono comprensivi di I.V.A.

Sconti per famiglie pelose numerose, per grandi quantitativi e per i Gruppi G.A.S.

Gli ordini effettuati su Patatino Store di Zampette Solidali si possono pagare nel seguente modo:

  • BONIFICO BANCARIO: BANCA SELLA - ROSANNA SACCHETTA
    IBAN:
    IT76 V032 6822 3000 5215 6664270

  • CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL: dal carrello si accede direttamente al sito di PayPal
    per chi invia i pagamenti da PayPal la mail da utilizzare è info@zampettesolidali.com

  • Ricarica POSTEPAY anche attraverso PayPal direttamente dal carrello cliccando su VISTA/PAYPAL
    Carta numero 4023 6009 4240 3967 intestata a Rosanna Sacchetta, codice fiscale SCCRNN77B48E020U

  • CONTRASSEGNO: per tale modalità vi verrà addebitato l'importo di 3,50 euro / 5,00 euro per Dhl (possibilità di pagare con carta di credito o Bancomat)
    i corrieri accettano SOLO CONTANTI - Il corriere DHL offre la possibilità di pagare con Carta di Credito o Bancomat al momento della consegna.
    (per gli ordini in contrassegno non ritirati e riconsegnati al mittente, il cliente dovrà pagare le spese di trasporto di andata e ritorno per un totale di 12 euro)

Patatino per le spedizioni dei vostri ordini si appoggia a corriere Espressi Nazionali, Dhl, PosteItaliane e ai Locker.

Il corriere espresso  Dhl offre un servizio eccellente di consegna a domicilio e le sue tariffe sono più elevate rispetto a quelle degli altri corrieri espressi, per questo motivo, per gli ordini superiori a euro 55.00 si richiede un piccolo contributo di euro 1.50.

Il corriere Dhl offre la possibilità di pagare oltre ai contanti ed assegni anche con Carta di Credito o Bancomat al momento della consegna.

Il Servizio di FermoPoint non accetta i pagamenti in Contrassegno.

Presso i FermoPoint, i FermoPosta e i FermoPosta Locker si può ritirare il pacco anche il sabato. (max 30 kg).

I corriere Nazionali e Dhl non effettuano consegne a domicilio il Sabato e/o la Domenica.

Per informazioni scrivete a: info@patatino.it oppure Tel 327.5324682

NOTA: Nei mesi Estivi di venerdì non vengono processati gli ordini contenenti Alimenti, per non lasciarli fermi durante il week end presso i depositi dei corrieri, che non hanno temperatura controllata.

   COSTI DI SPEDIZIONE ITALIA

Per gli ordini con importi INFERIORI a Euro 55.00 il contributo trasporto è di:

Corriere Espresso Dhl* (24/48 ore) Tutta Italia                  euro 6,50   contrassegno euro 5,00

Corriere Nazionale entro 24/72 ore Nord-Centro            euro 5,00    contrassegno euro 3,50

Corriere Nazionale entro 5 gg Sud+ Isole Maggiori        euro 5,50     contrassegno euro 3,50

Fermo Point                                                                          euro 5,00    NO CONTRASSEGNO

Ritiro c/o ufficio postale/ Puntoposte/PP Locker             euro 5,00 contrassegno euro 3,50  Max 30 kg

* Isole Minori (Elba, Ischia, Lipari ecc) Escluse

Per gli ordini con importi SUPERIORI a Euro 55.00 il contributo trasporto è di:

Corriere Espresso Dhl* (24/48 ore) Tutta Italia                  euro 1,50   contrassegno euro 5,00

Corriere Nazionale entro 24/72 ore Nord-Centro            omaggio    contrassegno euro 3,50

Corriere Nazionale entro 5 gg Sud+ Isole Maggiori        omaggio     contrassegno euro 3,50

Fermo Point                                                                          omaggio    NO CONTRASSEGNO

Ritiro c/o ufficio postale/ Puntoposte/PP Locker             omaggio   contrassegno euro 3,50  Max 30 kg

* Isole Minori (Elba, Ischia, Lipari ecc) Escluse

   Servizi supplementari:

  • Consegna entro le h 10:30 costo aggiuntivo di euro 15.00
  • Consegna entro le h 12:00 costo aggiuntivo di euro 11.00

Indidcare nelle note il servizio scelto e riceverete, per mail, importo corretto da pagare.

      Per le Spese di spedizione all'Estero contattare Patatino info@patatino.it - 327.5324682

ATTENZIONE!!!!!

Al momento della consegna verificare lo stato del pacco e nel caso in cui il pacco fosse danneggiato, SCRIVERE SUL TAGLIANDINO che rimane al corriere: "PACCO ROTTO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO".
SENZA QUESTA DICITURA NESSUN PACCO POTRÁ ESSERE RIMBORSATO O SOSTITUITO.

Patatino, ci tiene a far presente che prepara personalmente tutti i pacchi e controlla ogni minimo dettaglio, ma può succedere che durante il trasporto qualche pacco venga danneggiato, in questo caso ritirate con riserva, così Patatino potrà sostituirvi prodotti rovinati.

IMBALLO

Patatino ci tiene a fare presente che il materiale da riempimento che utilizza per le spedizioni è 100% biodegradabile in quanto è composto da derivati del frumento, che si decompongono al contatto con l’acqua. In questo modo si elimina il problema dello smaltimento del polistirolo.
Altro materiale da riempimento utilizzato è la carta riciclata tagliata con la macchina "trita documenti".
Inoltre tutte le fatture sono stampate su carta riciclata al 100%.

ANNULLAMENTO ORDINE

Nel caso il cliente decida di annullare un ordine effettuato deve inviare una e-mail entro 24 ore all'indirizzo info@zampettesolidali.com con Oggetto: "CANCELLAZIONE ORDINE N." e indicando i dati anagrafici già comunicati in fase di ordine.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Paypal verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a Paypal per l'operazione.

RECLAMI

I clienti che intendono effettuare dei reclami possono inviare una e-mail a info@patatino.it oppure telefonare al numero 327.5324682

GIACENZE

In caso di avviso di giacenza il cliente è tenuto a contattare la filiale del corriere e il Patatino Store.

Le spese di giacenza sono a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.patatino.it sono regolati dalla Legge Italiana sulle vendite per corrispondenza.
Per ordini con errore dell’acquirente (ordinato articolo sbagliato) si può restituire il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce, a spese dell’acquirente in quanto decide a quale corriere affidare la merce da rendere.

Qualora il cliente decidesse di far ritirare il pacco da uno dei corriere che collaborano con il Patatino Store, vi verrà comunicato l'importo del trasporto reso che cambia in base al peso.

L’importo da rimborsare (escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla Legge Italiana) sarà accreditato tramite bonifico bancario, a partire dalla data di ricezione della merce resa a nostro magazzino, a patto che la merce restituita sia in perfette condizioni e sigillata. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, sporchi e usati, Patatino Store si riserva il diritto di non rimborsare nulla.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Paypal verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a Paypal per l'operazione.

Per ordini ricevuti con merce errata, non corrispondente all’ordine, Patatino Store, provvederà immediatamente al ritiro della merce ed effettuerà una nuova spedizione, tutto a carico del mittente.

Per ordini ricevuti con articoli che hanno subito danni durante il trasporto verrà emesso rimborso dell'articolo danneggiato a fronte di foto e di tagliandino firmato con riserva al corriere (diversamente non sarà possibille emettere alcun rimborso) e nei casi, ove possibile, verrà richiesto il ritiro dell'articolo. Per altri eventuali articoli presenti nel pacco, se hanno subito effetti del danno, ma sono ancora riutilizzabili verrà riconosciuto uno sconto, previa mail con foto a: info@zampettesolidali.com, questo per evitare di sprecare inutilmente prodotti.

NOTA: Patatino Store non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni ed eventi simili che possano impedire, in tutto o in parte, ritardi sulle consegne. Patatino Store non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata consegna per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Patatino Store non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.

Patatino