Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00EUR Totale

Pagamento

Categorie

Produttori

Documento senza titolo

Serve una zampa?

Tel. 040.2171322
Cell. 333.4805290
info@patatino.it

acquistare

Si valutano condizioni di vendita “particolari” per famiglie pelose numerose, per grandi quantitativi e per i Gruppi G.A.S.

Le condizioni di vendita del Patatino Store sono le seguenti:

  • Trasporto omaggio per ordini da 55 euro
  • Sconto del 3% per ordini da 100 euro (inserire il codice 100E in fase di ordine)
  • Sconto del 5% per ordini da 250 euro (inserire il codice 250E in fase di ordine)

Per gli ordini con importi da 1 a 25 euro, il contributo trasporto è di:

  • 5,00 euro con Corriere Bartolini o Gls (possibilità di ritiro presso i fermi deposito Brt o Gls anche il sabato mattino)
  • 4,50 euro con Corriere Bartolini SOLO per la regione Friuli V.G.

Per gli ordini con importi da 25,01 a 55 euro, il contributo trasporto è di:

  • 6,50 euro con Corriere Bartolini o Gls (possibilità di ritiro presso i fermi deposito Brt o Gls anche il sabato mattino)
  • 5,00 euro con Corriere Bartolini SOLO per la regione Friuli V.G.

Al momento della consegna verificare lo stato del pacco e nel caso in cui il pacco fosse danneggiato, SCRIVERE SUL TAGLIANDINO che rimane al corriere: "PACCO ROTTO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO".
SENZA QUESTA DICITURA NESSUN PACCO POTRÁ ESSERE RIMBORSATO O SOSTITUITO.

Patatino, ci tiene a far presente che prepara personalmente tutti i pacchi e controlla ogni minimo dettaglio, ma può succedere che durante il trasporto qualche pacco venga danneggiato, in questo caso ritirate con riserva, così Patatino potrà sostituirvi prodotti rovinati.

Gli ordini effettuati su Patatino Store di Zampette Solidali si possono pagare nel seguente modo:

  • BONIFICO BANCARIO: BANCO POSTA - ZAMPETTE SOLIDALI
    IBAN: IT47 Q076 0110 2000 0000 2675 368
  • CARTA DI CREDITO TRAMITE CIRCUITO PAYPAL: dal carrello si accede direttamente al sito di PayPal
    per chi invia i pagamenti da PayPal la mail da utilizzare è info@zampettesolidali.com
  • Ricarica POSTEPAY anche attraverso PayPal direttamente dal carrello cliccando su VISTA/PAYPAL
    Carta numero 4023 6006 6227 6254 intestata a Rosanna Sacchetta, codice fiscale SCCRNN77B48E020U
  • CONTRASSEGNO: per tale modalità vi verrà addebitato l'importo di 3,50 euro
    i corrieri accettano CONTANTI o ASSEGNI INTESTATI A ZAMPETTE SOLIDALI o AL CORRIERE STESSO (TNT-BRT)
    (per gli ordini in contrassegno non ritirati e riconsegnati al mittente, il cliente dovrà pagare le spese di trasporto di andata e ritorno per un totale di 12 euro)

ordinare

Come si effettuano gli ordini:

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel catalogo on-line sono comprensivi di I.V.A.

SPESE DI TRASPORTO

Patatino per le spedizioni dei vostri ordini si appoggia sia a due corrieri nazionali: BRT e TNT Expres.
Le consegne con il corriere avvengono in 24 - 48 ore escluse isole maggiori, Calabria e zone disagiate, che richiedono più di 48 ore.
(Attenzione: il sabato e la domenica i corrieri non effettuano nè ritiri nè consegne)
Per le zone disagiate: Campione d’Italia, Ischia, Capri, Livigno, Lampedusa, Isola d'Elba, Pantelleria, Ustica, Isole Eolie e altre isole minori, Venezia - Svizzera invieremo quotazione personalizzata in base ai kg dell’ordine, prima della spedizione dell’ordine.
Per dettagli scrivete a: info@patatino.it - Tel 333.4805290 - Skype: patatinostore

NOTA: Il venerdì non vengono processati gli ordini contenenti Alimenti per non lasciarli in giacenza durante il week end presso i depositi dei corrieri.

I servizi supplementari come:

  • Consegna al piano
  • Consegna entro le h 10
  • Consegna entro le h 12

Sono soggetti ad un costo aggiuntivo di euro 5.00

IMBALLO

Patatino ci tiene a fare presente che il materiale da riempimento che utilizza per le spedizioni è 100% biodegradabile in quanto è composto da derivati del frumento, che si decompongono al contatto con l’acqua. In questo modo si elimina il problema dello smaltimento del polistirolo.
Altro materiale da riempimento utilizzato è la carta riciclata tagliata con la macchina "trita documenti".
Inoltre tutte le fatture sono stampate su carta riciclata al 100%.

ANNULLAMENTO ORDINE

Nel caso il cliente decida di annullare un ordine effettuato deve inviare una e-mail entro 24 ore all'indirizzo info@patatino.it con Oggetto: "CANCELLAZIONE ORDINE N." e indicando i dati anagrafici già comunicati in fase di ordine.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Paypal verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a Paypal per l'operazione.

RECLAMI

I clienti che intendono effettuare dei reclami possono inviare una e-mail a info@patatino.it oppure telefonare al numero 333.4805290 o 040.2171322.

GIACENZE

In caso di avviso di giacenza il cliente è tenuto a contattare la filiale del corriere e il Patatino Store.

Le spese di giacenza sono a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.patatino.it sono regolati dalla Legge Italiana sulle vendite per corrispondenza.
Per ordini con errore dell’acquirente (ordinato articolo sbagliato) si può restituire il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce, a spese dell’acquirente in quanto decide a quale corriere affidare la merce da rendere.

Qualora il cliente decidesse di far ritirare il pacco da uno dei corriere che collaborano con il Patatino Store, vi verrà comunicato l'importo del trasporto reso che cambia in base al peso.

L’importo da rimborsare (escluse le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla Legge Italiana) sarà accreditato tramite bonifico bancario, a partire dalla data di ricezione della merce resa a nostro magazzino, a patto che la merce restituita sia in perfette condizioni e sigillata. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, sporchi e usati, Patatino Store si riserva il diritto di non rimborsare nulla.

Per i rimborsi su Carte di Credito/Postepay tramite il circuito Paypal verrà detratto il 4% che è la percentuale dovuta a Paypal per l'operazione.

Per ordini ricevuti con merce errata, non corrispondente all’ordine, Patatino Store, provvederà immediatamente al ritiro della merce ed effettuerà una nuova spedizione, tutto a carico del mittente.

NOTA: Patatino Store non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, scioperi, terremoti, alluvioni ed eventi simili che possano impedire, in tutto o in parte, ritardi sulle consegne. Patatino Store non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata consegna per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Patatino Store non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente alla Banca gestore del servizio.

Patatino